Vendita Bilocale, Kallithea, Halkidiki, Grecia, Kallithea

Vendita - Cod. 28525

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 59 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1-2

Appartamento No5, Kallithea
Località: L'appartamento è situato nel centro di Kallithea, il paese più popolare della penisola di Kassandra nella Calcidica, a 200 metri dalla spiaggia centrale. Kallithea è una moderna stazione commerciale e cosmopolita, ben conosciuta per il suo patrimonio storico e archeologico, belle spiagge e intensa vita notturna. Il villaggio dispone di tutte le infrastrutture necessarie (negozi, ristoranti, caffetterie, bar) necessari per una vacanza piacevole e divertente e un soggiorno confortevole durante tutto l'anno. La distanza dalla città di Salonicco e il suo aeroporto si trova a circa 85 km.
Interni: L'appartamento contemporanea (59 m2) si sviluppa su due livelli, al primo piano e il sottotetto. Il primo piano è composto da una camera da letto, un bagno con doccia / WC e un soggiorno, con zona pranzo e un angolo cottura completamente funzionale. La mansarda è composto da una camera da letto e un bagno con doccia / WC. L'appartamento è dotato di un eccellente isolamento termico ed acustico. I materiali da costruzione di alta qualità utilizzati in appartamento (legno, vetro e alluminio) sono resistenti all'umidità e durevole nel tempo, nel rispetto delle standard qualitativi europei. Il pavimento è fatto di lastre di marmo grandi. Il bagno, che è fatto di piastrelle in ceramica, dispone di una spaziosa cabina doccia e un resistente muro a secco soffitto umidità. L'appartamento può essere acquistato completamente arredati, per un prezzo corrispondente.
Spazi esterni: L'appartamento è dotato di balconi sia nella parte anteriore e la parte posteriore. Nella parte posteriore del piano terra c'è una piscina in comune con una zona per sedie a sdraio.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB