Vendita Terreno edificabile, Astris, Thassos, Grecia, Plot 932B

Vendita - Cod. 19201

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 4000 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Idilliaco terreno edificabile fronte mare sull'isola di Thassos (Egeo settentrionale) situato in una posizione eccezionale offerta a prezzi realistici. La trama è a soli 10 minuti a piedi dalla vicina spiaggia di sabbia "Salonikios". È una delle 4 deliziose trame in questo sito di sviluppo sul mare.

Un'aura di pace e tranquillità pervade il sito che si innalza a circa 30 metri sopra il mare offrendo una vista, incorniciata da rigogliosi pini, attraverso i mari scintillanti fino al Monte Athos sulla penisola Calcidica. La trama offre solitudine senza lontananza. Vi è un buon accesso al sito dalla strada principale che circonda l'isola. La topografia delicata naturale della terra minimizza la quantità di rimodellamento terrestre richiesta per qualsiasi progetto edilizio e quindi ottimizza i costi di sviluppo
Il sito si trova sul lato meridionale di Thassos, vicino al villaggio di 'Astris' e gode del miglior clima dell'isola con le vicine spiagge di sabbia setosa. La posizione e la topografia del sito è una scoperta rara su Thassos. L'elettricità corre lungo il confine settentrionale del sito. La rete idrica si trova sulla strada principale che circonda l'isola.

Questo diagramma in prima linea è conforme a tutti i criteri di pianificazione locali per consentire la concessione di una licenza di costruzione. Recentemente è stata venduta una trama adiacente di 4.000 metri quadrati che convalida i prezzi richiesti.

Per i dettagli completi, consultare http://www.viviun.com/AD-155196/

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB