Vendita Terreno agricolo, Posidi, Halkidiki, Grecia, Posidi, Chalkidiki, Greece

Vendita - Cod. 31306

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 6400 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

GRECIA, CHALKIDIKI, POSIDI: Sul lato più alto della collina ea 750m a piedi dalla spiaggia, si trova un terreno coltivato a oliveto di 6.400 metri quadrati con viste maestose, situato nella parte inferiore della prima parte della penisola Calcidica sul comune di Kassandra e vicino al villaggio sul mare di Possidi. La trama è a 1 ora di distanza in auto dall'aeroporto di Salonicco (SKG).

Il campo olivastro ha una vista panoramica mozzafiato a 180 gradi (vedi il video) da nord a est (esposto a sud al centro) che offre una vista mozzafiato sul promontorio della penisola, sul mare e sul Monte Olimpo in lontananza sul mare. Si trova in cima alla collina di ~ 80 metri di altezza che dà il soprannome alla posizione 'Pyrgos' che significa 'Torre' in quanto ha una delle migliori viste in tutta la gamba della penisola. Il campo attualmente ha alberi di ulivo sani, alcuni dei quali hanno più di un secolo e sono attualmente raccolti attivamente per l'olio extravergine di oliva della varietà Chalkidiki. Questo campo è venduto come puoi vedere nelle immagini.

Il campo ha un accesso diretto di 5-6 metri alla piccola strada comunale e poiché la posizione è scarsamente popolata non c'è traffico sulla strada. È una posizione naturale calma e calma. Le proprietà confinanti dal lato ovest non sono occupate e dal lato nord ed est ci sono alcune villette e villette sporadiche. Questo campo è perfetto per costruire una villa, un hotel o resort, un ristorante, ecc. Tutti i permessi e le pratiche burocratiche sono già disponibili per la richiesta e preparati.

Ci sono due spiagge principali vicino al campo. La spiaggia di Possidi si trova a 10 minuti a piedi (vedi foto) ~ 750 metri e la spiaggia di Aegeopelagitika (linea retta verso il mare

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB