Vendita Villa, Kassandra, Halkidiki, Grecia, Nea Skioni

Vendita - Cod. 28032

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 155 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Le vendite dal proprietario, senza intermediari.
Il insolitamente bello in Calcidica, sulla penisola di Kassandra, nel villaggio di Skioni, venduto casa molto confortevole, accogliente e confortevole, che può essere utilizzato sia per la permanente tutto l'anno, così come per una vacanza chic. La casa si trova proprio ai margini del Mar Egeo .Prima meno di 1 metro. In un tripudio incredibilmente verde e Pestryaev di colori brillante trama di 1200m2, dotato di sistema di irrigazione automatica, è un giardino esotico, che crescono di 12 ulivi e alberi da frutto, 5, così come una bella vigna. La trama offre una vista indimenticabile delle montagne olimpiche. Inoltre sul sito è impostato gidropull per 8 persone per un completo relax e il riposo di qualità dal caos e dallo stress. La casa dispone di un monolitico w / w cornice, pareti esterne in mattoni. La superficie totale di 155m2. Al piano terra si trova un soggiorno, cucina, bagno e un bel camino. Al secondo piano ci sono 2 camere accoglienti, una sala ricreativa, una vasca idromassaggio e un ampio balcone di 9m2, con splendida vista sul mare. Non lontano dalla casa principale è una guest house, con una superficie abitabile di 26m2, che oltre a camere da letto e bagni c'è anche una cucina estiva con grill chic.
Entrambe le case sono completamente arredati e pronti per un comodo, piacere, dal vivo. L'intero complesso è stato costruito nel 2007, e nel 2012 effettuato riparazioni cosmetici. Le facciate di entrambi gli edifici sono intonacate e dipinte, il tetto è realizzato in laterizi ad alta tecnologia. La caldaia che gira su carburante diesel, fornire acqua calda e riscaldamento. Entrambe le case sono dotate di aria condizionata, consentendo di mantenere un clima confortevole tutto l'anno.
Nel mese di agosto 2012, tutti i documenti sulla proprietà portate in linea con i recenti cambiamenti nella legislazione greca.
Come un bel in più, si può notare che da una parte della trama è un bellissimo uliveto, d'altra parte, i vicini di casa sono persone molto tranquille e intelligenti da Mosca e San Pietroburgo.
Questo compatto, ma allo stesso tempo casa spaziosa e confortevole, con un magnifico destro sito ai margini del Mar Egeo causerà emozioni positive brillanti, anche in l'uomo più esigente e esigenti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB