Vendita Villa, PSICHIKO, Attica, Grecia, 7, STADIOU

Vendita - Cod. 28308

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 1125 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 230

Vi scriviamo per informarla di una proprietà che è ora disponibile per la vendita, che possono essere di interesse per voi o uno dei tuoi contatti.
La struttura si trova a Palaio Psychico (D 'zona) ad Atene e comprende terreni di 1125,25 m2 e un solo piano edificio residenziale di 234,65 m2. L'edificio è stato completato in due fasi: la prima fase nel 1960 (174,65 m2) e la seconda nel 1990 (60m2), quando anche l'intero edificio è stato completamente rinnovato. Il suo valore di mercato è stimato in ~ 3.5M € e ha un rapporto di 0,6 piano-zona.
La proprietà combina il ambiente suburbano di Paleo Psychico con la vicinanza unica al centro di Atene, così come facile accesso alle principali arterie urbane, che porta fuori dalla città e per l'aeroporto. Palaio Psychico, con i suoi dintorni prevalentemente verdi e un facile accesso a tutti i principali servizi e mezzi di trasporto, è un luogo ideale per le residenze di fascia alta. Allo stesso tempo, a causa della sicurezza unico, che la zona gode e la sua posizione conveniente, è per lo più preferito da ambasciate, diplomatici e altri professionisti spesso in viaggio e il pendolarismo e dignitari.
L'area dell'edificio attuale è 234,65 m2, ma, data la superficie della struttura, insieme al suo rapporto di pavimento zona, permette per un massimo di 675m2 costruita, offrendo in tal modo le opzioni importanti per il suo futuro utilizzo. In allegato troverete una mappa con la posizione della struttura, così come le foto per i tuoi dati.
Ci auguriamo che questa comunicazione sarà utile a voi o qualsiasi altra organizzazione o individuo del vostro paese. Se una parte potenzialmente interessate viene alla vostra attenzione, Vi saremmo grati se potesse trasmettere le informazioni o se si poteva fare riferimento a noi in modo da fornire chiarimenti o dettagli.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB