Affitto Casa indipendente, Plaka, Creta, Creta, Grecia, Epana Pines

Affitto - Cod. 28148

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Affittare casa situata a Creta, l'Elounda / Plaka, vicino alla città di Agios Nikolaos, lasciando il villaggio Epano Pines. Questo villaggio si trova ad un'altitudine di oltre 200 metri, e circa 60 persone vivono qui.

La casa ha le strutture necessarie per una vacanza confortevole e memorabile. È in una zona remota. La vista dalla camera / terrazze / cortile è incomparabile, in una giornata limpida essere in grado di vedere la parte orientale dell'isola, e l'isola Kolokytha giorni ordinari e la baia di Mirabello con barche da pesca e navi turistiche.

Nella vicina ci sono di lusso, spiagge e spiagge selvagge.

La casa è composta da due appartamenti che possono essere affittati insieme o separatamente e ha un cortile pieno di vegetazione varia.

Appartamento al piano terra - può essere ospitato in un massimo di 4 persone. Dispone di 2 camere da letto, ognuna con letto matrimoniale, cucina, soggiorno, 2 bagni, una terrazza.

Appartamento Piano - può essere ospitato in un massimo di 4 persone. L'appartamento ha una camera con letto matrimoniale, cucina open space, soggiorno con un letto matrimoniale, un bagno e un terrazzo.

Entrambi gli appartamenti sono dotati dei attrezzature / servizi necessari per un ufficio di presidenza vacante (piano cottura, forno a microonde, frigorifero, macchina per il caffè, acqua bollitore, TV, accesso a Internet, un servizio posteriore auto, aria condizionata, parcheggio).
In questi appartamenti non fumare.

Per visitare l'imponente isola e dei suoi dintorni consigliare una macchina. Nessun autobus non viaggia al villaggio. Elounda taxi costa circa 10 €. È possibile prendere un autobus da Agios Nikolaos a Elounda o Plaka.

La casa è l'ideale per trascorrere una vacanza con la famiglia o con gli amici e per visitare l'isola di Creta.
Gli appartamenti possono essere affittati per un minimo di 3 notti.

prezzi:
Appartamento al piano - 70 euro / a notte nel mese di maggio a settembre, fatta eccezione per il periodo 23 luglio - 30 agosto, quando il prezzo è di 85 euro a notte.

Appartamento al piano terra - 130 € / a notte nel mese di maggio a settembre, fatta eccezione per il periodo 23 luglio-30 Agosto quando il prezzo è di 150 euro a notte.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB