Affitto Stanza, Atene, Atene, Grecia, Dardanelion 122

Affitto - Cod. 21664

  • Tipologia: Stanza
  • Superficie: 82 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 3

Siamo due persone e un cane che vive in una grande casa, così abbiamo deciso che potrebbe essere una buona idea di condividere l'appartamento con roommies internazionali :) Stiamo usando "appena atterrato" a partire dal 2010 e fino ad ora abbiamo avuto diversi roomates da diversi paesi: Austria, Panama, Lettonia, Serbia, Turchia, Brasile, ecc e teniamo i ricordi migliori da tutti loro.




La casa è di nuova costruzione ed accogliente e si trova a Glyfada (si prega di google dove Glyfada è), una zona sicura e ricca vicino la montagna e il mare. Ci sono due bei balconi con vista sulla montagna o parte del mare e ci hanno messo vasi con fiori e alberi. Abbiamo macchina washine, lavastoviglie, tv, lettore CD e DVD e, naturalmente, wi fi. È possibile utilizzare tutto! L'unica cosa che chiediamo è di essere gentile con loro :)




Ths camera ha un letto, un armadio, un tavolino, una poltrona e porta del balcone. Non dovete preoccuparvi di cuscini, lenzuola e asciugamani, perché abbiamo un sacco di loro :)




Se venite in Grecia, al fine di imparare la lingua, tenere a mente che io ti posso aiutare con i vostri studi, perché questo è il mio campo: l'insegnamento antico e moderno, greco, storia e latino ai bambini :)




Ti interessa? Inviami un pm:)




* Soggiorno breve possibile *

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Realigro International
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB