Vendita Altro (Residenziale), Atene, Attica, Grecia, Agious Thedorous, Attica

Vendita - Cod. 36701

  • Tipologia: Altro (Residenziale)
  • Superficie: 556 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Casa in vendita in Grecia, situata in "Agioo Teodora", una delle principali attrazioni turistiche del paese. La casa si trova vicino al mare, ed è anche alla trave di montagna. Un posto meraviglioso in cui vivere e riposare, con un clima perfetto in tutte e quattro le stagioni. L'intera area ha ville e molti personaggi pubblici greci vi risiedono.
 

Dettagli della tenuta:

La superficie della tenuta_ 680 m2

La superficie della villa_ 110 m2

La superficie dello stoccaggio_ 14 m2

La superficie del giardino_ 556 m2

 

La casa è in vendita completamente attrezzata con mobili, un sistema di allarme installato, isolamento acustico, termoisolanti, idro-isolati, finestre in alluminio della migliore qualità con doppio vetro.

La casa ha anche dentro molti oggetti preziosi. L'acquirente accanto ai mobili avrà anche nella sua proprietà altri oggetti (come: una barca da surf, 2 mountain bike, un motoscafo, un rimorchio lungo 4,5 metri, una barca a vela di tipo olimpico). Nella casa ci sono due depositi d'acqua utilizzati per l'irrigazione del giardino (per evitare l'uso dell'acqua potabile), strumenti e attrezzature per il giardinaggio, pompe per l'irrigazione, un sistema per la preparazione di bevande alcoliche, due botti di legno e metalliche ecc. Incluso anche nella vendita un piccolo veicolo Fiat 1.1cc Cabriolet, è incluso nella vendita, al fine di aiutare la famiglia per i suoi spostamenti quotidiani e servizi.)

La casa ha due piani. Al piano terra si trova il soggiorno principale, e ha anche un camino, una cucina completamente attrezzata, un bagno e altri servizi utili. Nel frattempo il secondo piano al momento è un atelier (a causa della professione del proprietario che è un pittore) e anche una camera da letto.

Il giardino è circondato da alberi ornamentali alti più di 4 metri (più vecchi di 20 anni) e anche da alberi di ulivo (più vecchi di 100 anni), 3 alberi di limone, 3 alberi di arancio e un albero di mandarino. La terra del giardino è ricca ed è in grado di coltivarvi qualsiasi tipo di albero e verdura, che vi permetterà di piantare prodotti biologici nel vostro giardino.

La tenuta si trova a 65 km da Atene, che dista solo 35 minuti dalla città. La tenuta si trova a 20 km da Corinto, o 10 minuti.

Anche le acque termali di Loutraki, famose per il loro effetto curativo, distano solo 20 km.

Dall'altra parte della zona costiera in cui si trova la casa, si trovano molte isole che sono destinazioni turistiche come Poros, Aigina, Agistri ecc. Che possono essere facilmente visitate in barca.

Il posto è una proprietà ideale al mare in una delle migliori e più turistiche aree balneari in Europa.

Il prezzo della proprietà: 305.000 euro (trattabili)

Il Broker e l'attuale proprietario della proprietà saranno a disposizione degli acquirenti per un anno intero dopo l'acquisto, per facilitare la sistemazione, i contatti con terzi nell'area e per aiutare a gestire la tenuta nel modo più ragionevole ed economico possibile.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB