Vendita Casa indipendente, Marathonas, Attica, Grecia, Dikastika

Vendita - Cod. 23171

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 1081 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 7

Un estremamente rara opportunità di acquisire una bellissima casa in una posizione privilegiata. Un bellissimo, nuovo, casa 7 camere da letto, di 380 metri quadrati in Dikastka, nella zona unica della baia di Schinias, che si trova vicino alla famosa città di Maratona (~ 45 km dal centro di Atene). La trama totale privata della terra è di 1.081 metri quadrati.

Il piano terra contiene un appartamento indipendente con 2 camere da letto, cucina e bagno. Un garage interno è anche al piano terra.
Il primo piano è composto da un ampio soggiorno, una sala da pranzo, cucina, una sala studio / ufficio e un bagno. Il secondo piano è composto da 4 ampie camere da letto che sono tutte en-suite.

Le pareti esterne della struttura, così come la recinzione del terreno sono completamente rivestiti in pietra naturale.

La struttura dispone di una vista eccezionale e la zona è caratterizzata da un grado di straordinaria bellezza naturale. Si trova a pochi metri dal mare e il parco nazionale di Schinias. Il parco comprende una zona umida, una pineta litoranea, una sorgente d'acqua dolce, una penisola, una collina e una magnifica baia. Questa zona è circondata dal più importante ecosistema costiero in Attica. Il parco contiene anche il centro olimpico di canottaggio, che è entrato in funzione nel 2004 e ha ospitato le gare di canottaggio dei Giochi Olimpici di Atene. Storicamente, l'area si identifica con la battaglia di Maratona, che è raggiungibile a piedi.

L'area della baia di Schinias è a soli 40 minuti dall'aeroporto, 20 minuti dal porto di Rafina (con collegamenti verso le isole di Mykonos, Tinos, Andros) e 30 minuti dalla stazione suburbana di collegamento con la metropolitana di Atene e che possono arrivare a Corinto. Centro di Atene dista circa un'ora di macchina.
 
L'immobile necessita solo di un po 'di lavoro interno per essere completato. Dispone di elettricità, acqua e impianti per il trattamento biologico delle acque reflue. Inoltre, l'infrastruttura è stata predisposta per l'installazione di pannelli solari per la produzione di energia elettrica.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB