Vendita Palazzo, Argostoli, Isole Ionie, Grecia, Kompothekrata, Argostoli

Vendita - Cod. 34536

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 2882 m²
  • N° stanze: 11
  • Piano: 4

Questa proprietà ha una posizione eccezionale nel villaggio di Kompothekrata. Splendida vista su Argostoli e la laguna (Koutavos), la montagna di Enos e il castello di San Giorgio possono essere goduti dalle grandi verande e balconi.
La trama di 2.820 m2 è circondata da grandi muri in pietra e suddivisa in 3 livelli che conferiscono un carattere lussuoso alla proprietà. Dalla piscina si può apprezzare l'ottima vista o godersi il panorama al bar della piscina.
L'edificio ha un carattere polifunzionale in quanto può facilmente trasformarsi in una villa, o in tre appartamenti, (1 ogni livello) o può essere utilizzato come è con piccoli appartamenti, per affitti tutto l'anno, o per gli ospiti delle vacanze estive.
Il livello inferiore 195m2 comprende 3 appartamenti: 65m2 (con due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno), 55m2 (con una camera da letto, soggiorno, cucina, bagno) 50m2 (con una camera da letto, soggiorno, cucina, bagno). Infine, c'è un ripostiglio di 25m2 con il riscaldamento autonomo centrale e le caldaie. Eccezionale è il serbatoio in cemento armato che può essere riempito con acqua piovana 70m3.
Il livello superiore 120m2 comprende 3 appartamenti, 40m2 ciascuno con soggiorno, cucina e bagno.
Il livello superiore con l'attico comprende due appartamenti: 163m2 con un camino riscaldatore nel soggiorno, sala da pranzo, cucina, 2 1/2 bagni, 3 camere da letto, ripostiglio, sala lavatrice e un piccolo studio 35m2.
Dal 2003 c'è stata una ristrutturazione nel 2015 e la gestione di un business come apart-hotel di successo.
Sebbene sia così vicino ad Argostoli (solo 5 minuti in auto) puoi avere la tua tranquillità e isolamento per goderti il ​​silenzio ogni volta che vuoi.
Totale mq: 503m3
Prezzo: 1.980.000 €

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB