Vendita Trilocale, Prinos, Thassos, Grecia, Prinos Thasos Greece

Vendita - Cod. 27718

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 55 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Appartamenti di 55mq su isola di Thassos

Gli appartamenti hanno una superficie di 55 mq. Sono costituiti da un unico spazio soggiorno con cucina e possono essere progettati, su richiesta, con 1 o 2 camere da letto. Sono inoltre dotati di un bagno.

Nella dotazione di serie sono compresi: armadi in tutte le camere da letto, ripostiglio, doppio effetto di condizionamento d'aria, per il calore in inverno e fresco in estate e scaldabagno solare. Gli appartamenti del piano superiore presentano una veranda, che è ombreggiato da una pergola in legno, ideale per rilassarsi e negligenti concede un'incantevole vista, mentre quelli al piano terra dispongono di un giardino di 140 mq. Intorno al complesso vi è abbondanza di spazio di parcheggio.

L'insediamento è costituito da 23 edifici che si stanno sviluppando nel villaggio "Prinos", sulla isola di Thassos.
E 'solo 1,5 km di distanza da "Skala Prinos", la porta che collega l'isola con il traghetto barca con Kavala e circa 18 km dalla capitale e il principale porto di Taso, Limenas, dove i traghetti arrivano da Keramoti.
 
Un sacco di belle spiagge di sabbia, che sono chilometri di lunghezza, si trovano nella zona. Il mare di alcuni di essi è molto bassa, quindi ideale per i bambini piccoli.

La zona intorno Prinos è stata una destinazione popolare per i turisti per decenni. Alberghi, appartamenti e camere in affitto, ristoranti, trattorie, supermercati, possibilità di intrattenimento, eventi culturali, attività del tempo libero, ecc sono disponibili in questa parte dell'isola. Prinos si trova tra il sud-ovest e la parte nord-orientale di Thassos, in cui alcune delle migliori spiagge dell'isola sono ospitati.

Prinos è un paese vivace durante tutto l'anno. La sua popolazione è di 1.500 residenti permanenti. Il villaggio dispone di negozi, centro medico, la scuola e il mercato aperto in settimana, quindi, un alloggio nel complesso è possibile durante tutto l'anno. Il complesso si trova ai margini del villaggio, in una zona particolarmente tranquilla, con facile accesso dalla strada principale dell'isola.

Tutti gli edifici del complesso si distinguono per la loro estetica e la loro progettazione architettonica che corrispondono allo stile tradizionale dell'isola, mentre sono in uso solo materiali di alta qualità e tutti gli edifici sono dotati di un ottimo isolamento termico esterno, in base ai più recenti standard.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB