Vendita Villa, Anafi, Cyclades, Grecia, Vaja

Vendita - Cod. 30244

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 360 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2

La villa è situata nell’isola di Anafi, la più meridionale delle isole Cicladi, a 30 km a sud est di Santorini, fuori dal centro urbano dell’unico villaggio esistente sull’isola, su una collina con splendida vista nella zona più tranquilla dell’isola. L’isola gode di un un turismo non di massa ma di qualità ed è adatta a chi ama la natura, la vita semplice, un bellissimo mare e splendide spiagge.
La villa è di nuova costruzione, internamente ultimata con alcuni lavori relativi all'area esterna da completare (terrazzamento e rifinitura delle aree destinate a barbecue e solarium). Il terreno è di 5.000 mq; la superficie calpestatile della villa è di 360 mq con un’ulteriore spettacolare terrazzo di 90 mq dal quale si può godere la vista mare e il tramonto sull’isola di Santorini, oltreché la parte meridionale dell’arcipelago delle isole Cicladi (Santorini, Ios, Sikinos, Eraklion). Possibilità di ampliamento con alloggio indipendente di altri 170 mq. Al piano terra: garage, sala giochi, magazzino e cantina. Al primo piano: ampia cucina, grande salone, 3 camere e 2 bagni. Materiali di costruzione di alta qualità, rifiniture di lusso, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, cucina in muratura su misura, stuffa in ceramica di Castellamonte.
La costruzione è di aspetto piacevole ed elegante, all’esterno interamente realizzata in pietra locale a vista, nel tipico stile di Anafi con le volte a botte. Le pareti di grande spessore (40cm) sono in parte costituite da un doppio muro di mattoni con isolamento interno e in parte da muri di pietra anche interni. Non vi sono altre costruzioni simili sull’isola.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB