Vendita Villa, Mochlos, SItia, Creta, Grecia, Mochlos, Mirabello Bay, Crete

Vendita - Cod. 27972

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 350 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2
  • Stato dell'immobile: Ottimo

Villa Atalanta è una proprietà unica, completata secondo i più alti standard di entrambi costruzione e l'equipaggiamento, che si affaccia sul porto di Limenaria, che è a 500 metri ad ovest del delizioso villaggio di Mochlos.

La proprietà è situata su un terreno 2700sqm con una vasta naturale muretti e del paesaggio. Una caratteristica importante è la splendida campo da tennis in dotazione (40m x 20m), che comprende una parete hit-back alta 5 metri e proiettori. C'è anche una piscina piastrellata (8m x 4m x 1,5m) situato in una vasta terrazza. In tutto ci sono oltre 400mq di aree terrazza pavimentata in cotto o decorativi, tra cui una terrazza sul tetto 55 mq accede da una strada a piedi.
La villa dispone di 200mq di spazio vivente composto da 3 ampie camere da letto / bagno, un guardaroba per gli ospiti e una magnifica 100mq open space sala principale con cucina completamente attrezzata, camino e vista panoramica sul mare. Il piano interrato è pari a oltre 350mq con una zona di servizio, doccia / WC, sala ufficio esterno e rimessaggio drive-through per 4/5 auto. Questa zona ha molte possibilità di ulteriore spazio di vita tra cui la creazione di alloggi per il personale.

Tutte le aree sono dotate di riscaldamento centralizzato, le finestre sono doppi vetri con schermi integrati mosca e tapparelle elettriche, e le pareti e il tetto è ben isolato. La casa è molto sicuro ed i motivi sono racchiusi da pareti sostanziali e recinzioni in metallo. Ulteriori caratteristiche di sicurezza potrebbero essere aggiunte con facilità

La struttura ha molte caratteristiche piacevoli e le sue strutture e la posizione ne fanno una residenza davvero unica per vivere tutto l'anno.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB