Vendita Villa, Syvota Bay, Lefkada, Grecia, Sivota

Vendita - Cod. 23791

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 95 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Isola: Lefkas è un'isola nel mare Ionio con più imponenti e incontaminate spiagge del mondo. Spiaggia di Egremni è votato anno dopo anno come un top 5 spiaggia in tutto il mondo dai media come la CNN e il Guardian. Syvotas Bay è un piccolo villaggio di pescatori pittoresco, con una delle zone più esclusive per Villas a Lefkada costruite intorno ad esso. L'incredibile porto naturale è piena di barche a vela quasi tutto l'anno ed i pescatori portano il pesce fresco tutti i giorni per le taverne e per essere venduto al largo delle barche da pesca.

Trama: In un magnifico terreno di 4.000 metri quadrati, con vista sia Syvotas Bay e il mare Ionio comprese le isole di Itaca, Arkoudi e Atokos. A meno di 100 metri dal mare si affaccia l'ingresso e le barche a vela che entrano ed escono Syvotas Bay.

Questa è la villa più piccola e maneggevole, con due grandi camere da letto al piano terra con armadi e luce che entra entrambe le camere. C'è una vasca idromassaggio, una doccia e una lavatrice in questo piano.

Il primo piano contiene una cucina con e un secondo bagno che si rivolge ai visitatori. Il soggiorno ha una vista mozzafiato da dentro di Itaca e Cefalonia a sud-est e il porto a ovest. Il divano è in posizione ideale per catturare le viste panoramiche dalle ampie finestre. Un portico ponte di legno conduce ad un ampio 6X9 piscina a sfioro. Il prato intorno alla piscina è il luogo ideale per oziare, giocare e prendere il sole.

Extra: Piscina privata, pavimenti in legno, camino, casa in rete, aria condizionata centrale e la piscina coperta in legno.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB