Vendita Villetta a schiera, Sivota, Thesprotia, Grecia, Sivota

Vendita - Cod. 30223

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 92 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

Disponibili per la vendita 2 appartamentini di lusso 92 mq nel centro di Sivota in un complesso residenziale di lusso con piscina comunale e una vista panoramica sul porto di Sivota. Sono costituiti da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una confortevole camera da letto, bagno e WC. Hanno una vista unica sul porto di Sivota
Ogni casa è composta da due piani e può ospitare fino a 6 persone.
Nel soggiorno al piano terra si trova un divano che può essere facilmente convertito in un comodo letto per i bambini o seconda coppia, un camino in pietra, una cucina completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica, frigo, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, tutti gli utensili da cucina e servizi igienici doccia. C'è anche l'accesso a un ampio balcone con vista mozzafiato.
Scala interna conduce al piano inferiore della casa, che dispone di una camera con un letto comodo matrimoniale, una camera con letto a castello, un ampio bagno e l'accesso ad uno spazio esterno.
Recentemente completato i lavori di ristrutturazione su piccola scala, che ha posto mobili funzionali con un design moderno ed installato tutti gli elettrodomestici necessari.

Il complesso si trova a 5 'a piedi dal porto, la piazza principale e la bella spiaggia di Bella Braka. La maggior parte delle spiagge come Mega Ammos, PPC, Agia Paraskevi, francese Molos, po 'di sabbia, Zavia Zeri sono 5-10' auto o in noleggio di barche dal porto di Sivota.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB