Affitto Casa indipendente, Loutraki, Korinthia, Grecia, 76, Sxolis Michanikou

Affitto - Cod. 34018

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

Una villa di nuova costruzione con piscina, a soli 200 metri dalla spiaggia, è pronta ad accogliervi nelle vostre vacanze.
Scelta ideale per famiglie numerose o per un gruppo di amici con cinque camere da letto e tre bagni questa casa offre vacanze senza stress in una delle zone più popolari della penisola del Peloponneso, a Loutraki.
Rilassati in piscina o goditi una cena romantica in questa villa tranquilla e sicura.
Spazio interno: al 1 ° piano c'è un soggiorno molto grande con due divani in pelle e un cavo T / V, una sala da pranzo, una cucina all'aria aperta, una camera con un letto matrimoniale, una camera da letto con una doppia e una singola letto e un bagno. La cucina è moderna e completamente attrezzata con una macchina da caffè integrata che macina caffè e tutti gli extra completi. Al 2 ° piano c'è una camera da letto con letto matrimoniale, una camera con un letto singolo, un bagno, un ufficio, un tapis roulant e un piccolo soggiorno secondario con T.V. e il secondo camino. Nel seminterrato c'è un secondo Kithen con un piccolo soggiorno, camino, una camera da letto con letto matrimoniale e un bagno. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, con T.V. e wi-fi. Spazio esterno: ci sono balconi che circondano l'edificio, una zona barbecue, un bel giardino con erba e alberi che forniscono agli inquilini una privacy assoluta. C'è una grande amaca per rilassarsi a bordo piscina e molti giochi per bambini. La piscina riscaldata è pronta per l'uso anche nei giorni freddi invernali.
Situato vicino al centro di Loutraki, a soli 300 metri dal Casinò, con facile accesso a piedi alla spiaggia, spa, ristoranti e bar.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB