Vendita Casa indipendente, Marathokampos, Samos, Grecia, Marathokampos

Vendita - Cod. 43407

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 100 m²
  • N° stanze: 2 bedrooms 1 living
  • Piano: 2

In vendita bella casa a Samos, ideale per casa vacanza o residenza permanente. La struttura si trova in una zona tranquilla e verdeggiante di Marathokampos, raggiungibile in auto all'interno dell'insediamento. Ha una superficie interna di 99 mq, configurata su due livelli con scala interna. Al piano terra si trovano una cucina moderna e funzionale con alloggiamenti per elettrodomestici da incasso, un luminoso soggiorno ed un'analoga zona pranzo oltre ad un bagno con vasca. Al primo piano ci sono due ampie camere da letto con armadi, aria condizionata e un grazioso terrazzo con vista illimitata sulla natura e sulla zona circostante. L'immobile dispone inoltre di ripostiglio, porta blindata e riscaldamento autonomo a gasolio. Il piano terra è costruito in pietra e il primo piano è costruito come un soppalco. È ristrutturato con materiali e gusto di alta qualità. Il prezzo è di ----euro ed è trattabile e senza spese di intermediazione.

Questa casa è un'ottima opportunità per chi ama la natura, il mare e la tranquillità. Si trova in una zona turistica ricercata ed emergente di Samos ricca di storia, cultura e bellezza naturale.

Informazioni di contatto e mostra interesse:

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visionare l'immobile potete contattarmi al numero telefonico sotto indicato oppure inviarmi un messaggio. Sarò felice di vederti di persona e mostrarti questa opportunità unica di possedere il tuo angolo nella natura.

Non perdere questa opportunità!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB