Vendita Terreno edificabile, Agios Nikolaos, Creta, Grecia, Ammoudara

Vendita - Cod. 40614

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 2964 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Vendesi terreno edificabile di 2964 m.q, situato all'isola di Creta nella zona di Ammoudara a sud della capitale della provincia di Lassithi, Aghios Nikolaos.
Il terreno gode di una posizione strategica e privilegiata con vista sul mare e sulle montagne e situato tra le due principali spiaggie di sabbia: Almyros Beach e Ammoudara. La distanza dal mare è di 190mt.
Il terreno ha un permesso di costruzione per una o più case fino ad un totale di 800 mq2 (più seminterrato, più soffitta).
Il terreno può anche essere diviso in due lotti di 1482 m2 con possibilità di costruire una o più abitazioni fino ad un totale di 400 mq2.
Si accede al terreno da una strada asfaltata secondaria che si immette sulla strada provinciale e sono presenti elettricità, acqua e linee telefoniche con internet a banda larga.
Di seguito le distanze dai punti d'interesse:
- Distanza dalla spiaggia di Almyros: 400mt
- Distanza dalla spiaggia di Ammoudara 800mt
- Distanza dalla città di Aghios Nikolaos 2,5km
- Distanza dall'aeroporto di Heraklion 64km

Aghios Nikolaos è il capologuo della provincia di Lassithi e si trova a soli 50 minuti dall'aeroporto internazionale di Heraklion.
La popolazione raggiunge i 20000 abitanti e la città dispone di diverse banche, supermercati, negozi di ogni tipo, medici di ogni genere, farmacie, un ospedale moderno, piscina pubblica, campi da tennis, porto turistico, mini campo da golf, asili nido, scuole elementari, medie e superiori, una facoltà universitaria e tanti altri servizi.
Il clima è considerato uno dei migliori con temperature moderate che raramente superano i 35°C d'estate e non scendono sotti i 10°C in inverno. Il clima secco, in combinazione alla bellezza naturale del posto e la mancanza di criminalità, ha attratto un gran numero di visitatori che hanno scelto di stabilirsi definitivamente.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB