Vendita Villa, Ialysos, Rodi, Grecia, Rodos Island

Vendita - Cod. 31667

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 980 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 2

La proprietà è composta da:

- 5 livelli con ascensore interno

- 9 camere da letto - 10 bagni -3 cucine complete

-2 Cucinette

-3 saloni principali

- 5 piccoli salotti - Rivestimento in marmo in pavimento, scale e pilastri - Rivestimento in legno massello in armadi e cornici - 5 armadi a ripiani

- Riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutte le aree - 3 caminetti

- I grandi balconi con vista fantastica sul mare - 2 aree di intrattenimento

-2 barre

- Piscina

- Grande garage e parcheggio esterno coperto

- 2 lavandini

- Ampio giardino con funzionalità fontana

- ampio patio

- 10 minuti in auto dall'aeroporto o dal porto

Tipo di proprietà: Villa residenziale

Superficie: 980 m2

Dimensioni del terreno: 2280 m2

Unità: 1

Anno di costruzione: 1995

Ubicazione: Ialysos, Isola di Rodi, Grecia
Descrizione della proprietà

In una delle zone più famose e sociali, a pochi passi dal mare, nel sobborgo di Ialysos si può godere di questa eccezionale villa. Dietro un muro di pietra, si trova un maestoso giardino costituito da alberi tropicali e altre piante rare, una grande piscina e altri servizi esterni, quali barbecue, bar a bordo piscina e enormi cortili coperti per il piacere e l'intrattenimento dei vostri ospiti. Il giardino è professionalmente paesaggistico e include illuminazione nascosta per un magnifico effetto durante la notte.

L'interno della villa ha una superficie totale di 980m2 ed è diviso in 5 livelli tra cui il seminterrato, il piano terra, il primo piano, il secondo piano e loft.

I piani al piano terra e al piano terra sono aree comuni, e dal primo piano all'altro, il residence è diviso in due aree separate che possono essere usate in privato da due diverse famiglie e possono essere utilizzate in modo indipendente. Il seminterrato, che ha una superficie di 300m2, comprende i parcheggi, i ripostigli, le lavanderie, il bagno, le strutture del riscaldamento centrale e l'aria condizionata e un totale di appartamenti indipendenti con salotto e cucina completa. Il piano terra è un'area aperta (Pilotis) in cui si trova l'ingresso principale dell'edificio con l'ascensore e un appartamento di 60m2. Dal piano terra un grande ingresso con scale e ascensore (con rivestimento in vetro colorato) conduce uno alle case dove si trovano i ricchi salotti - grandi sale da pranzo - cucine e camere da letto. I loft sono una piccola sorpresa. Sono un vero rifugio per giovani e adulti per i giochi o per studiare. Va ricordato che l'intera struttura è stata fatta da una costruzione di alta qualità con materiali speciali provenienti da tutto il mondo.

La proprietà può essere ricavata in appartamenti executive più piccoli che possono essere utilizzati per vacanze di lusso con strutture termali, ideali per individui o famiglie di alto livello, membri di club esecutivi e viaggiatori d'affari che apprezzano il lusso e il comfort. È possibile utilizzare la proprietà anche nella condivisione del tempo. Questo ambiente esistente del lusso coccolato si trova a meno di 10 minuti in auto

Il famoso porto di Rodi fuori del vecchio castello dove tutti i super yacht e le celebrità bacino durante il loro soggiorno sull'isola. L'aeroporto si trova a 10 minuti dalla villa e ha voli internazionali ogni giorno. Inoltre, tutti gli alberghi a 5 stelle si trovano in prossimità della villa.

luogo

Ialysos si trova a 8 km dalla città di Rodi, nella parte nord-occidentale dell'isola. Le caratteristiche di questa regione sono le lussuose unità alberghiere e le splendide case neoclassiche con palme nel viale centrale. La regione è di interesse archeologico importante in quanto abitata sin dall'epoca preistorica. L'antica città di Ialisos, una delle tre maggiori città antiche dell'isola, si estende lungo la collina di Filerimos, dove si trova l'acropoli con i monumenti dell'arcaico. L'isola di Rodi è stata votata come una delle migliori mete turistiche con una delle sue famose 7 meraviglie del mondo che è il Colosso di Rodi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB