Vendita Villa, Kythira island, Peloponnese, Grecia, HYDRA

Vendita - Cod. 30968

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 284 m²
  • N° stanze: 2-3
  • Piano: 2-3

Splendida villa su un'isola idilliaca
Su questa isola idilliaca protetto (patrimonio), in cui il trasporto motorizzato è vietato dalla legge e dove tutta la circolazione avviene a piedi o con i muli, questa struttura indipendente e completamente arredato offre sulle sue molteplici terrazze panoramiche mozzafiato città-& vista sul mare a alba e il tramonto.
QUESTO E 'AAA-LOCATION PER solo di pochi FELICE.
Costruito nel 2009 con i migliori materiali e impeccabilmente rifinito, tutte le moderne tecnologie incluso, garantisce lusso e comfort in un silenzio naturale, completo, ancora con possibilità di contatto con il mondo esterno,.
La casa è facilmente raggiungibile in 15 a piedi su un percorso liscio e dolce pendio (8 'per scendere al porto), questo in contraddizione con altre case a volte molto difficili da raggiungere per le persone anziane.
Qui si può rimanere a breve o durante periodi più lunghi, da soli o con gli ospiti, per riposare fuori, pensare nuove strategie o semplicemente partito.
Sul 160m² vivibile una superficie trova 2 ampi soggiorni (1 al piano terra, 1 sotto gli archi), 2 comodi bagni e 2 camere da letto. Un sacco di spazio per organizzare un 3 ° uno.
Cucina attrezzata (SMEG), la cottura a gas e elettrica, lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
Un sacco di impianti di stoccaggio, i mobili all'interno che all'esterno è raffinato di prima classe (viene da Zanotti, B & B, ecc) ed è in perfette condizioni; incluso nel prezzo.
L'isolamento molto bene, 3 condizionamenti d'aria, La stufa STUV svedese e le imposte interne sulla doppi vetri prevedono un clima di benessere costante; Per quanto riguarda l'ecologia del 18.000 L cisterna ricicla l'acqua piovana e acque di scarico è collegato alla impianto di dissalazione.
Terra qui è molto scarsa e di nuova costruzione sono quasi vietati; La struttura, rimane in 284 mq a terra, proprio di fronte alla chiesa, non è probabile che le nuove case saranno bloccare la vista. Né volontà turismo di massa modificare questo un'isola tranquilla; ancora ci potrebbe essere una possibilità che si è invitati per assistere al matrimonio di una celebrità internazionale in una delle chiese ...
di Heli possono atterrare su un campo di calcio piuttosto nelle vicinanze.
Finanziariamente parlato Si tratta di un AFFARE: la padrona di casa ha guardato in su per altri orizzonti e per questo fissa il prezzo sotto il suo valore di mercato. aumento permanente del suo valore è qui garantita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB