Vendita Villa, NORTH EVIA ISLAND, Eubea, Grecia, 34200 Pefki

Vendita - Cod. 37329

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 5200 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: One-story house

Informazioni generali

Questa villa di 190 m2 in vendita, si trova nella parte settentrionale dell'isola di Eubea, su una proprietà di 5.200 m2. La proprietà attacca la linea costiera, spiaggia a 1.700m. , vista panoramica unica sul mare e sulla pineta, con vista sulla famosa isola di Skiathos (30 'minuti in piccola barca). Piscina 4,7m x 8,0m, ampia acqua potabile.

La casa viene venduta completamente attrezzata e arredata, mai abitata. . Si trova a 3 km dal villaggio di Artemision e dal piccolo porto di Pefki nell'Eubea settentrionale (Eubea). Il tempo di percorrenza da Atene è di 3 ore (170 km), sia in auto o in auto e traghetto combinato (45 'via Arkitsa e città Aedipsos). La distanza dalla famosa isola di Skiathos è di 12 miglia nautiche (25 minuti in piccola barca).

Caratteristiche principali:
Vista mozzafiato unica, camere ampie, costruite con molta cura dal proprietario - ingegnere. Lato nord della proprietà attacca la linea di spiaggia da un punto alto 70 m (spiaggia non accessibile, la spiaggia è a 1.500 m di macchina, sabbia unica, quasi privata, poche persone che visitano solo in agosto. Grande piscina 4,70 x 8,00 m , attaccato alla veranta principale, vicino alla cucina, grande giardino, 300 piante, impianto di irrigazione a goccia automatica, trapano profondo con ampia acqua potabile, elevata purezza, aranci, limoni, fichi, un appezzamento di terra dedicato per piantare il proprio orto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB