Vendita Villa, patitiri, Volos, Grecia, old village

Vendita - Cod. 38206

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 2
  • Stato dell'immobile: Nuova costruzione

La villa è posizionata nell'area residenziale della Chora, l'Antico Villaggio dell'isola di Alonissos, ed ha una superficie di circa 150 mq.
E' stata costruita nel 2007 in stile architettonico tradizionale Alonissiota, ma con struttura antisismica e coibentata.
La villa e stata completamente ristrutturata e riarredata nel corso del 2017 con mobili ed attrezzature di qualità e provenienza italiana.
Contrariamente alla maggior parte delle case e ville dell'Antico Villaggio, è raggiungibile in auto ed ha un proprio parcheggio privato per 4 auto.
E' posizionata sulla strada verso l'incantevole baia di Megalo Mourtias, raggiungibile in pochi minuti e dove troverete due caratteristici ristoranti di pesce direttamente sulla bellissima spiaggia.
La zona giorno, di circa 80 mq, comprende un grande e luminoso salone, arricchito con un camino in muratura in tipico stile Alonissiota con soffitto in legno e travi in noce a vista.
Completa la zona giorno, una ampia e panoramica sala da pranzo ed una caratteristica cucina.
La zona giorno è dotata di ampie vetrate da cui si gode la vista verso il mare, i boschi e gli uliveti che caratterizzano quest'isola del Parco Marino delle Isole Sporadi Settentrionali.
La zona notte è composta da due ampie camere da letto, ciascuna con grande bagno en suite.
Un'ampia veranda panoramica su due livelli di circa 200 mq. completa la proprietà e consente vivibilità all'esterno.
E' possibile alloggiare ulteriori ospiti al piano superiore, in un monolocale con accesso indipendente e panoramico, completo di bagno en suite.
La villa è abitabile durante tutto l'anno in quanto è dotata di riscaldamento autonomo a gasolio con radiatori in tutte le stanze.
La villa è self catering, all'arrivo i gentili ospiti troveranno un fornitura di benvenuto con acqua, succo di frutta e biscotti.
Vengono forniti biancheria da letto, bagno e cucina. E' previsto il servizio di cambio e pulizia 2 volte alla settimana.
Taverne, bar e ristoranti caratteristici sono raggiungibili in pochi minuti sia in auto che attraverso le tipiche stradine che attraversano l'Antico Villaggio.
Nei pressi si trova anche un piccolo ma fornito supermercato.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB