Affitto Casa indipendente, Chania, Creta, Grecia, Parodos 4i Sarpaki

Affitto - Cod. 23055

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 90 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 3

GRECIA – CRETA: affitto vacanza MYRON HOUSE CASA TRADIZIONALE NEL CENTRO STORICO DI CHANIA
Chania: nello storico quartiere degli artisti affitto casa tradizionale (90 mq. ca.) su tre livelli più terrazza. La casa è stata restaurata con la massima cura ai dettagli e consiste di una zona giorno con cucina, 2 camere letto (4 posti letto) e bagno. Gli ospiti hanno a disposizione l’intera abitazione. Servizio B&B possibile. Soggiorno minimo 3 notti. Aperta tutto l’anno.
P

Chania: nello storico quartiere degli artisti affitto casa tradizionale (90 mq. ca.) su tre livelli più terrazza. La casa è stata restaurata con la massima cura ai dettagli e consiste di una zona giorno con cucina, 2 camere letto (4 posti letto) e bagno. Gli ospiti hanno a disposizione l’intera abitazione. Servizio B&B possibile. Soggiorno minimo 3 notti. Aperta tutto l’anno.
Per info, foto e prenotazioni: https://www.airbnb.it/rooms/2758194?guests=4&s=vJiW
Myron House è una casa tradizionale restaurata con cura nei minimi dettagli situata nel cuore del centro storico, lontano dalla folla dei turisti. Questa casa a tre livelli è il luogo ideale per vivere come un locale, immerso nella storia di Chania e nel suo fascino.

Tipica casa del centro storico di Chania, Myron House si trova vicino al mercato comunale e di fronte alle storiche mura bizantine che portano al porto veneziano. Situata nello storico quartiere dei coltellinai (Maheradika) che dal 1669 ha ospitato gli artigiani che hanno reso famosi i coltelli cretesi tradizionali. Uno di questi laboratori è ancora aperto oggi, proprio all'angolo della strada dove si trova Myron House.

In diagonale rispetto alla Myron House si trova la storica chiesa parrocchiale di S. Eleftherios, del 1636. Molti pittori e iconografi hanno vissuto in questa strada (tra i quali il proprietario della casa, che è un pittore), e due pittori inglesi al momento vivono e lavorano nella casa di fronte.

Myron House è costruita nel tradizionale stile Old Town - tre livelli di circa 30 mq. per piano - e dispone di tre camere. Al piano terra si trovano il soggiorno (più divano letto ) con la cucina e il bagno. Al piano superiore c'è una camera con due letti singoli, e all’ultimo piano la seconda camera con un letto matrimoniale. Da qui si raggiunge la terrazza sul tetto con un bel giardino che si affaccia sul centro storico. La casa ha uno stile molto particolare, con le sue tende fatte a mano e altri oggetti d' arte tradizionale popolare greca. Tutti i materiali (come lenzuola, tende, ecc) sono puri e di alta qualità, con particolare attenzione alla qualità. Tutto ciò offre un'esperienza unica al visitatore, che potrà di divertirsi e rilassarsi in un ambiente autentico.
Gli ospiti hanno l'intera casa di 3 piani e terrazza sul tetto tutta per loro!

Situato nel cuore della Città Vecchia il nostro quartiere di Maheradika ha un'aura magica, grazie alla sua storia centenaria che si vede in ogni torsione e curvatura delle sue strade acciottolate.

La stazione degli autobus centrale è molto vicino alla casa, a circa 10 minuti a piedi .

Su richiesta il vostro padrone di casa, che è un pittore, può organizzare corsi accelerati di disegno e pittura.
Sarò sempre disponibile se avete domande o bisogno del mio aiuto!!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB